Abbiamo festeggiato!
La scuola paterna ha concluso il suo percorso alla Dozza dopo 9 anni molto intensi, molto belli, spesso faticosi, in cui ragazzi e adulti si sono messi in gioco insieme per crescere ed imparare, condividere viaggi ed esperienze che hanno riempito ognuno di regali inaspettati.
Gli studenti più grandi (maturandi compresi!) quest’anno hanno generosamente dato un pò del loro tempo per preparare i ragazzi di terza all’esame in corso in questi giorni, realizzando pienamente lo scambio di chi ha ricevuto ed è in grado di dare a sua volta.
In molti sono tornati a festeggiare sabato scorso alla Dozza, ragazzi, genitori e amici insegnanti. Molta gioia, molta commozione, soprattutto da parte di tutti la gratitudine per questa bella avventura vissuta insieme. La festa è stata arricchita da una lezione di danze popolari, che ha tenuto tutti “in ballo” fino a tarda sera.
Di seguito un video che raccoglie alcuni momenti di questi anni, e le foto della serata.
Speravo che la scuolina alla Dozza fosse ancora aperta e iscriverci mio figlio.
Vorrei tanto una scuola come quella per lui? Chi posso contattare eventualmente per organizzare una scuolina come quella? Grazie Roberta