Le registrazioni degli incontri delle “giornate della laicità” che si sono tenute a Reggio Emilia nei giorni 15, 16, 17 aprile 2011, sono in onda su RECS (canale 645 digitale terrestre) e TELEREGGIO (tasto 14 telecomando). Vedi il calendario e eventuali variazioni sul sito www.telereggio.it
Tra i prossimi appuntamenti e programmi di RECS (canale 645 del telecomando)  vi segnaliamo:Lunedì 25
ore 13 e ore 21: Giornate della laicità. Dall’aula Magna dell’Università incontro con Gianni Vattimo sul tema “Essere e fede”
Mercoledì 27
ore 13 e ore 21: Giornate della laicità. Dall’Aula Magna dell’Università: incontro con Valerio Onida, Gabriella Caramore, don Paolo Farinella dal titolo “Cattolici o clericali?”
Venerdì 29
ore 13 e ore 21: Giornate della laicità. Dall’Aula Magna dell’Università: dialogo tra Angelo D’Orsi e Marco Revelli sul tema “Laicità e storia: l’identità italiana”.
Sabato 30
ore 15 e ore 23: “Lavoro e/o libertà”, incontro con Sergio Cofferati, Maurizio Landini e Nichi Vendola. una discussione sui temi del lavoro, della contrattazione, dei diritti, della crisi, ma non solo.

Link  al resoconto dell’intervento di Raniero La Valle al Festival della laicità di Reggio Emilia “Quale laicità per quale fede